A- A+
Gallery
Enrico Maria Sironi nuovo Presidente del Comitato Regionale Notarile Lombardo
credit nick zonna

Enrico Maria Sironi è stato eletto Presidente del Comitato Regionale dei notai della Lombardia, organismo rappresentativo dei 951 notai lombardi, in sostituzione del cremonese Augusto Henzel.
Ad affiancare il neo Presidente Sironi, notaio gallaratese, 55 anni, membro del Consiglio Notarile di Milano e già consigliere nazionale del notariato, la comasca Chiara Mariani in qualità di vice Presidente e il milanese Giampaolo Cesati, Segretario-Tesoriere, entrambi riconfermati nell’incarico.Ruolo del Comitato Regionale dei notai è coordinare i rappresentanti degli 8 distretti della regione e curare i rapporti del notariato lombardo con le Istituzioni e le organizzazioni economiche e sociali del territorio, per garantire l’efficienza del servizio notarile nell’interesse dei cittadini e delle imprese, coniugando sviluppo economico e sicurezza giuridica.
Servizio realizzato da Nick Zonna presso lo studio di Gallarate  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enrico maria sironienrico maria sironi nuovo presidente del comitato regionale notarile lombardonuovo presidente del comitato regionale notarile lombardo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.