A- A+
Gallery
Festivaletteratura: a Mantova la cultura è di casa
Crediti Photo Nick Zonna

Il Festivaletteratura alla 26°edizione si riprende le strade e le piazze di Mantova, scrittrici e scrittori da tutto il mondo tornano a raccontare il presente nei luoghi storici della città.

L'inaugurazione ha visto la partecipazione di Laura Baccaglioni, presidente del comitato Festivaletteratura, che ha introdotto con il suo discorso l'evento, seguito dall'intervento di Mattia Palazzi, sindaco di Mantova, Carlo Bottani presidente della provincia di Mantova, Stefano Bruno Galli, assessore all'Autonomia e Cultura Regione Lombardia e altre autorità da Giannina Roatta questore di Mantova, Manuela Fasolato magistrato presso il tribunale di Mantova con la chiusura e interviste di Paolo Poletti membro del direttivo Festivaletteratura per poi brindare con tutti gli ospiti e il pubblico presente.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festivaletteratura





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.