A- A+
Gallery
Gran Premio di F1 2020 con solidarietà a porte chiuse.
Crediti Photo Nick Zonna
Formula 1 Gran Premio Heineken d'Italia 2020, 91°edizione conferenza stampa con la partecipazione di Angelo Sticchi Damiani, Presidente Automobile Club d'Italia Giovanni Malagò, Presidente Comitato Olimpico Nazionale Italiano Geronimo La Russa, Presidente Automobile Club Milano Giuseppe Redaelli, Presidente Autodromo Nazionale Monza Dario Allevi, Sindaco Comune di Monza Attilio Fontana, Presidente Regione Lombardia.
Face For Fan darà virtualmente ai tifosi la possibilità di essere presenti sulle tribune con il volto stampato su cartonati in grandezza naturale,con una piccola donazione potranno contribuire all’attività di istituzioni fondamentali come l'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive IRCCS Lazzaro Spallanzani di Roma, la Fondazione IRCCS CA' GRANDA Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e l’Associazione Brianza per il Cuore ONLUS, che si occupa di prevenire e combattere le malattie cardiovascolari.
Servizio realizzato da Nick Zonna in Piazza Lombardia Milano.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
2020a porte chiuse.con solidarietàgran premio di f1gran premio di f1 2020 con solidarietà a porte chiuse.





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.