A- A+
Gallery
I Love 80's il docufilm in anteprima il video.
Crediti Photo Nick Zonna

Sono terminate le riprese per  I Love 80's  il docufilm sui grandi artisti e i loro più grandi successi del decennio 80. A Roma  siamo sul set del documentario  prodotto da Donatella Botti ,già vincitrice del Premio di Donatello come migliore produttrice cinematografica e che per questa produzione è associata a JB Production di Giuliano Benedetto. 


La troupe è nella città di Roma  per il docufilm I Love 80's che vede come protagonista nel ruolo di attore, presentatore e narratore  il famoso scrittore  Dario Salvatori , critico musicale, insegnante, conduttore radiofonico e giornalista oltreché responsabile artistico del patrimonio sonoro della Rai.  


In questo docufilm racconta le carriere e aneddoti inediti del decennio che ha visto protagonisti nella musica i più grandi artisti italiani che hanno avuto più successo in quel periodo con il trailer in anteprima di  I Love 80's 


 https://vimeo.com/724237499/10c5342e7c


I nomi dei protagonisti del docufilm che Dario Salvatori narra in modo magistrale sono Ivana Spagna, Pupo, I Pooh, Al Bano, Marco Ferradini, Ronnie Jones, Vince Tempera, Den Harrow, Rockets, Viola Valentino, Minellono (autore dei successi di Totò Cutugno, Ricchi e Poveri, Adriano Celentano e ideatore dei programmi Mediaset più importanti degli anni 80)

Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
i love 80's





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.