A- A+
Gallery
Milano Wine Week di De Wan
Crediti Photo Nick Zonna

De Wan in occasione della Milano Wine Week 2020 ha offerto a tutti i suoi visitatori in totale sicurezza e in linea con le normative sanitarie vigenti una degustazione gratuita di vini Chianti Stazione di Posta e Mantellassi.Durante l'evento si è svolta la presentazione di pelletteria, gioielli, bijoux e le nuove sciarpe 100% seta fra le quali spicca il foulard Skyline Milano limited edition dimensioni cm.90x90 con bordo rifinito a mano e sei varianti di colore fra le quali la nuova tinta "Bordeaux-Vinaccia" in pieno tema Vendemmia.Regali esclusivi, quelli di De Wan portatori di allegria e speranza in quella socialità che da sempre connota Milano la Città dalle mille risorse sicuramente vittoriosa anche questa volta.Testimonial Iuliana Ierugan presentatrice, indossatrice, showgirl,ospiti Patrizia Zanetti cantante,Paolo Pillitteri ex sindaco di Milano politico, giornalista e critico cinematografico italiano ,Dottoressa Amato Monica Medico Capo della Polizia di Stato e Vice Dirigente Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Milano con altre personalità del mondo milanese.
Servizio realizzato da Nick Zonna durante la Milano Wine Week 2020  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di de wanmilano wine weekmilano wine week di de wan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.