Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Grande Fratello Vip 2017: il vincitore finale tra 2 donne e 2 uomini [DIRETTA]

Finale del Grande Fratello Vip 2: chi sarà il vincitore tra Giulia, Daniele, Aida, Ivana, Luca e Raffaele?

Grande Fratello Vip 2017: il vincitore finale tra 2 donne e 2 uomini [DIRETTA]

In nomination ci sono Luca e Raffaello, uno di loro due ha ancora chance di vincere il premio finale di 100 mila euro, di cui la metà sarà da devolvere in beneficenza.

Siamo giunti all'attesa finale del Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. A contendersi il trionfo ci sono Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova. In nomination Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale.

21:45

Inizia la puntata: Abito corto per le ragazze e completi scuri per i ragazzi per questa ultima puntata. Ilary Blasi parla con Raffaello Tonon che si lascia andare a un commovente ricordo della madre. Una sorpresa anche per Luca Onestin: un ricordo del padre dentista. "Saresti il dentista più desiderato d'Italia" dice Ilary. Luca conferma le dicerie: "Ho stretto un bellissimo rapporto con Ivana, che è bella fuori, ma ancora di più dentro, ma ha un ragazzo fuori da qui". Ivana: "Tra noi solo amicizia". 

Ci avviciniamo sempre più al verdetto del televoto tra Luca e Raffaello il nome del 5° finalista.

22:15

Chiuso ufficialmente il televoto, Raffaello 'Io ho mangiato e gustato la mela' anche Luca è d'accordo 'arrivato fin qua' non cambia niente. Sorpresa in studio per Ilary 'i figli di Francesco Totti in studio: "Mamma per noi hai vinto tu". 

L'ultimo finalista è Luca Onestini. 

"Raffaello mi dispiace" dice Ilary. "Ma cosa?! Sto arrivando in studio!"

Aida abbandonata dagli altri finalisti. Aida e Daniele al televoto, aperto il televoto. Luca ufficialmente salvo per questa volta. 

22:30 

Sorpresa per Daniele Bossari. "Daniele guarda le stelle in cielo", per lui le parole commoventi della figlia e della futura moglie, Filippa. La figlia Stella lo raggiunge nella casa. Saluto molto tenere tra i due che si rivedono dopo mesi di lontananza. 

Una sorpresa anche per Aida Yespica con un video che riassume la sua esperienza al Grande Fratello. Viene coinvolta in un ballo scatenato con Cristiano Malgioglio: "Mi piacerebbe che fosse Aida a vincere Grande Fratello". 

Ma per lei non è ancora finita: per lei nella casa il fidanzato Giuseppe, con cui scambia tenerissimi baci. Signorini: "Goditelo questo Geppy". 

Arriva in studio Raffaello Tonon, primo eliminato della serata. Loda il carattere di Luca Onestini. 

Daniele Bossari: "Il pubblico dovrebbe salvarmi per il percorso che mi ha cambiato qua dentro. Ho preso ogni decisione con il cuore". Aida: "Qui avete visto la vera Aida, sono una mamma, do una mano a tutti... Ma non mi viene". 

Il pubblico ha deciso: Rimane in finale Daniele Bossari. Aida Yespica viene eliminata dal pubblico. 

Chiuso ufficialmente il televoto Aida Yespica esce dalla casa. Ora in corsa in 4. 2 uomini Daniele Bossari e Luca Onestini e 2 donne Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. 

23:30

Daniele Bossari sceglie di eliminare Giulia De Lellis. Giulia De Lellis sceglie Daniele Bossari. Ivana Mrazova nomina Daniele Bossari. Luca Onestini è l'ago della bilancia e sceglie di eliminare Giulia De Lellis.

AL TELEVOTO DANIELE BOSSARI E GIULIA DE LELLIS. I due favoriti di questa finale. 

Daniele Bossari racconta la sua vita prima del Grande Fratello e del suo cambiamento nella casa: LA SUA STORIA. Il messaggio inaspettato dei genitori di Daniele, la mamma: "Non vediamo l'ora di abbracciarti e di stringerti". 

 


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.