A- A+
Green
Free to X-Autostrade, nuova stazione di ricarica ultra fast a Roma

Procede anche nei giorni di agosto il piano di mobilità elettrica e sostenibile della rete di Autostrade per l’Italia: è infatti entrata in funzione a Roma Nord, nell’area di servizio di Flaminia Est situata sull’A1 Milano-Napoli (Km 509 in direzione Firenze, tra Ponzano Romano - Soratte e Magliano Sabina), la nuova stazione di ricarica ultra fast per veicoli elettrici, gestita da Free To X.

Dopo quella inaugurata poche settimane fa presso l’area di servizio Secchia Ovest, vicino Modena, la stazione di Flaminia Est può contare su 2 colonnine High Power Charging con una potenza di ricarica fino a 300kW ciascuna, con le quali è possibile “rifornire” fino a 4 veicoli contemporaneamente, per un tempo medio di ricarica di 15-20 minuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autostradefree to x

in evidenza
Spunta una minigonna illegale dai ricordi . In versione Barbie..

Valentina Vignali, che spettacolo

Spunta una minigonna illegale dai ricordi. In versione Barbie..


in vetrina
Bergamo, Intesa Sanpaolo: annunciato finanziamento da 6 mln per la nuova GAMeC

Bergamo, Intesa Sanpaolo: annunciato finanziamento da 6 mln per la nuova GAMeC


motori
Volkswagen, pianifica la produzione in Germania fino al 2028

Volkswagen, pianifica la produzione in Germania fino al 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.