A- A+
Home
Insigne-Inter, il giocatore del Napoli pensa a Milano
Lorenzo Insigne
Lapresse

Insigne all'Inter: è iniziata la trattativa tra il capitano del Napoli e il club nerazzurro e, per ora, si parla di un'offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Alexis Sanchez

L'Inter sogna Insigne. Come riporta Askanews, le trattative per il rinnovo del capitano del Napoli con la società di De Laurentiis sono in stallo e, anche dopo la partenza del bomber belga Romelu Lukaku, i nerazzurri stanno pensando seriamente allo "scugnizzo" di Frattamaggiore.

Qualche contatto c'è già stato e l'incontro tra l'agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, e la dirigenza del Napoli (senza Aurelio De Laurentiis) non ha portato ad alcun passo in avanti, né ad offerte concrete. Solo nei prossimi giorni si capirà se l'idea di Insigne all'Inter può prendere corpo. In caso di mancato rinnovo, Insigne sarebbe libero di firmare a gennaio a zero con qualsiasi club.

Per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire alla cessione, monetizzando dalla vendita del giocatore. L'operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Resta poi da capire l'eventuale contratto di Insigne con l'Inter visto che il giocatore, attualmente, guadagna circa 5 milioni di euro più bonus.

Commenti
    Tags:
    insigneinter


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.