A- A+
Home
Insigne-Inter, il giocatore del Napoli pensa a Milano
Lorenzo Insigne
Lapresse

Insigne all'Inter: è iniziata la trattativa tra il capitano del Napoli e il club nerazzurro e, per ora, si parla di un'offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Alexis Sanchez

L'Inter sogna Insigne. Come riporta Askanews, le trattative per il rinnovo del capitano del Napoli con la società di De Laurentiis sono in stallo e, anche dopo la partenza del bomber belga Romelu Lukaku, i nerazzurri stanno pensando seriamente allo "scugnizzo" di Frattamaggiore.

Qualche contatto c'è già stato e l'incontro tra l'agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, e la dirigenza del Napoli (senza Aurelio De Laurentiis) non ha portato ad alcun passo in avanti, né ad offerte concrete. Solo nei prossimi giorni si capirà se l'idea di Insigne all'Inter può prendere corpo. In caso di mancato rinnovo, Insigne sarebbe libero di firmare a gennaio a zero con qualsiasi club.

Per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire alla cessione, monetizzando dalla vendita del giocatore. L'operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Resta poi da capire l'eventuale contratto di Insigne con l'Inter visto che il giocatore, attualmente, guadagna circa 5 milioni di euro più bonus.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    insigneinter
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.