A- A+
Lavoro
Agevolazioni zona franca Lombardia
logo fondazione studi
 

Con la circolare del 10 marzo 2016 n.21801 il Ministero dello Sviluppo Economico rende note le modalità e i termini di presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni in favore delle microimprese localizzate nella zona franca, nei territori della Lombardia colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio 2012. Le risorse disponibili, esclusivamente per il periodo di imposta 2016, sono pari a 4,9 milioni di euro. Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate dall'8 aprile al 16 maggio 2016.

I criteri e le modalità per la concessione delle agevolazioni fiscali alle microimprese che svolgono la propria attività nella zona franca, nonché l’individuazione delle aree dei comuni che rientrano nella suddetta franca, gli specifici requisiti di accesso alle agevolazioni delle imprese e le tipologie di esenzioni fiscali concedibili sono indicati dai commi da 446 a 452 del medesimo articolo 1 della legge 28 dicembre 2015, n. 208 (Legge di stabilità 2016).

Tags:
museiesercizi pubblici





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.