A- A+
Lavoro
Dimissioni: video tutorial per la procedura
logo fondazione studi
 

A due giorni dalla data di avvio della nuova procedura telematica per la presentazione delle dimissioni volontarie e per le risoluzioni consensuali del rapporto di lavoro, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato una nota con chiarimenti e video dimostrativi.

Come già descritto, il lavoratore potrà scegliere tra due opzioni per inviare la domanda di dimissioni. Pertanto, sono stati pubblicati due video tutorial attraverso i quali è possibile visionare la procedura: il primo video tutorial di supporto per il cittadino che sceglie di completare la procedura per contro proprio e il secondo video tutorial per i soggetti abilitati (patronati, organizzazione sindacale, ente bilaterali, commissioni di certificazione). Il Ministero del Lavoro ha poi comunicato che è disponibile un supporto per gli utenti e gli operatori. Infine, per quesiti sull'utilizzo della procedura è possibile scrivere a: dimissionivolotarie@lavoro.gov.it.

Tags:
museiesercizi pubblici
in evidenza
Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

Rivelazione choc

Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022

Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.