A- A+
Lavoro
MISE: online guida agevolazioni per imprese
logo fondazione studi
 

Pubblicata il 22 marzo 2016, dal Ministero dello Sviluppo Economico, la guida "Agevolazioni MiSE per le imprese" con il resoconto dettagliato di tutte le misure agevolative rivolte alle imprese in un'ottica di modernizzazione e rafforzamento del paradigma imprenditoriale italiano. Obiettivo, inoltre, è quello di rendere più snella la fase di avvio delle start-up.
L’Handbook, disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese,  si presenta sotto forma di schede operative e prevede, per ognuna delle agevolazioni, una scheda con l’indicazione dei beneficiari, dell’entità del contributo, la modalità di richiesta e le relative scadenze.

Il vademecum raccoglie tutte le agevolazioni attualmente fruibili dalle imprese e si suddivide in quattro macro-aree di intervento: sostegno alla competitività, sostegno all'innovazione, efficienza energetica, internazionalizzazione.  Infine, un focus speciale su startup e PMI innovative.

Tags:
museiesercizi pubblici





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.