A- A+
Libri & Editori
Twilight: in arrivo altri due libri

Quindici anni dopo la pubblicazione del primo libro della saga di Twilight, la scrittrice Stephanie Meyer ha finalmente pubblicato "Midnight Sun" che racconta l’esordio della storia d’amore tra Bella Swan e Edward Cullen dal punto di vista del vampiro, con più di un milione di copie vendute già in vetta alle classifiche dei best seller negli USA e nel Regno Unito. 

Ma adesso arriva la notizia che tutte le fan della saga stavano aspettando. Bella Swan, Edward Cullen e tutti gli altri personaggi di Twilight stanno per tornare. Ad annunciarlo è stata la stessa Stephenie Meyer durante un evento virtuale per Books-A-Million, in cui ha annunciato la realizzazione di altri due romanzi della saga che andranno ad aggiungersi a Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn e Midnight Sun.

“Ci sono ancora due libri nel mondo [di Twilight] che penso di voler scrivere. Ne ho già messo giù le tracce e ho già scritto il capitolo del primo libro. Sono lì, ma non sono pronta per farlo in questo momento, voglio fare qualcosa di nuovo" ha dichiarato la Meyer.

"Buona parte del piacere della scrittura, per me, arriva dal creare e vorrei davvero fare un nuovo mondo con nuove regole e una nuova mitologia" ha aggiunto la scrittrice.

Commenti
    Tags:
    twilighttwilight sagastephenie meyertwilight nuovi libri





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.