A- A+
Malattie rare
Malattie rare: MolMed annuncia una nuova partnership

MolMed sottoscrive un nuovo accordo pluriennale e annuncia l’avvio di un un’altra collaborazione nel settore delle terapie rare. MolMed fornirà servizi di sviluppo e produzione GMP a una società statunitense quotata al Nasdaq.

MolMed S.p.A. (MLMD.MI), azienda biotecnologica focalizzata su ricerca, sviluppo, produzione e validazione clinica di terapie geniche e cellulari per la cura del cancro e malattie rare, rende noto di aver sottoscritto un accordo di sviluppo e fornitura con una primaria società biofarmaceutica statunitense, che rimane undisclosed, quotata al Nasdaq e focalizzata nello sviluppo di terapie geniche e cellulari per il trattamento di malattie rare.

In base all’accordo, MolMed fornirà servizi di sviluppo e produzione GMP per uno o più programmi preclinici e clinici della società cliente, estesi a diverse indicazioni terapeutiche.

Riccardo Palmisano, Amministratore Delegato di MolMed ha commentato: “Questo ulteriore, rilevante accordo, concluso a pochi giorni dalla nuova collaborazione siglata il 6 marzo scorso, amplia la base del nostro portafoglio sia in termini di clienti che di progetti, e conferma la strategia di MolMed di consolidamento del proprio posizionamento come leader nello sviluppo e produzione GMP di terapie geniche e cellulari. Con questa nuova partnership, confermiamo inoltre uno dei punti di forza di MolMed: la diversificazione sia nell’ambito dei vettori virali e delle cellule, sia nei settori dell’oncologia e delle malattie rare, con un’ampia offerta, basata sui prodotti e servizi più richiesti nel settore cell & gene”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    malattie rare; molmed
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid al tasso di natalità
    L'idea di Gallera in versione hot

    i più visti
    in vetrina
    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.