A- A+
Marketing

Il Gruppo Micromegas si è aggiudicato la Gara Mondiale "Kuwait Oil Company - Booths at International Exhibition 2016/2019" relativa alle aree geografiche di Europa, Asia e Australia. Micromegas sarà responsabile della supervisione e realizzazione di tutte le attività fieristiche di Kuwait Oil Company, per il triennio 2016-2019.

“Siamo veramente soddisfatti di aver concluso un’operazione che conferma la realtà internazionale del nostro Gruppo, sottolineando l’alta qualità nella comunicazione e nell’event management. La nostra società si conferma un’eccellenza anche nel settore delle operazioni internazionali, ha dichiarato Erminio Fragassa, Presidente e Amministratore Delegato di Micromegas S.p.A.

Micromegas è una società leader in Europa nel settore della comunicazione multicanale, attiva da anni nell’event management curando incontri istituzionali, corporate, finanziari e culturali. L’obiettivo primario di Micromegas è quello di fornire servizi a valore aggiunto per i propri clienti e di soddisfare le aspettative di tutti coloro con cui lavora, offrendo al mercato internazionale lo sviluppo di contenuti e tecnologie innovative, con un elevato standard qualitativo.

Tags:
micromegas comunicazionekuwait oil company
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

i più visti
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.