A- A+
Marketing

Il Gruppo Micromegas si è aggiudicato la Gara Mondiale "Kuwait Oil Company - Booths at International Exhibition 2016/2019" relativa alle aree geografiche di Europa, Asia e Australia. Micromegas sarà responsabile della supervisione e realizzazione di tutte le attività fieristiche di Kuwait Oil Company, per il triennio 2016-2019.

“Siamo veramente soddisfatti di aver concluso un’operazione che conferma la realtà internazionale del nostro Gruppo, sottolineando l’alta qualità nella comunicazione e nell’event management. La nostra società si conferma un’eccellenza anche nel settore delle operazioni internazionali, ha dichiarato Erminio Fragassa, Presidente e Amministratore Delegato di Micromegas S.p.A.

Micromegas è una società leader in Europa nel settore della comunicazione multicanale, attiva da anni nell’event management curando incontri istituzionali, corporate, finanziari e culturali. L’obiettivo primario di Micromegas è quello di fornire servizi a valore aggiunto per i propri clienti e di soddisfare le aspettative di tutti coloro con cui lavora, offrendo al mercato internazionale lo sviluppo di contenuti e tecnologie innovative, con un elevato standard qualitativo.

Tags:
micromegas comunicazionekuwait oil company
in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.