A- A+
Marketing
Ecco il cucchiaio da selfie: scatta mentre mangi

Ci mancava solo il cucchiaio da selfie. Ci ha pensato il marchio di cereali Cinnamon Toast Crunch. Più che un prodotto, una manovra di marketing che gioca (?) con la mania dell'autoscatto.

Il lancio è arrivato con un video YouTube, un sito dedicato e una hashtag (#selfiespoon) dove ritrovare scatti di persone che esibiscono il proprio bolo. Come si legge sul tumblr dell'iniziativa, il selfiespoon è gratuito (c'è chi sarebbe disposto a pagare per averlo?), fatta eccezione per le spese di spedizione. Il tono dell'annuncio è ironico, come dimostrano le postille presenti sul sito: “Cereali e telefono non sono inclusi”. E ancora: “Niente cambi né rimborsi. Hey, ve lo stiamo offrendo gratis”.

Tags:
selfieselfiespoonmarketing
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

i più visti
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.