A- A+
Marketing
FeelRouge Worldwide Shows, online il sito web

FeelRouge Worldwide Shows, l’agenzia parte di Balich Worldwide Shows guidata da Valentina Saluzzi e Carolina Dotti, presenta il suo sito web www.feelrougews.com. Lanciata lo scorso gennaio, FeelRouge Worldwide Shows si inserisce nel settore degli eventi corporate e incentive ampliando così la famiglia di Balich Worldwide Shows – www.balichws.com, la società nota per la creazione e la produzione di Cerimonie Olimpiche e grandi spettacoli live fondata da Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico nel 2013.

Nel sito www.feelrougews.com viene presentato il posizionamento dell’agenzia, che si contraddistingue per la capacità di unire competenze di comunicazione e creatività ad alto impatto emozionale con una lunga esperienza nel campo della logistica e dell’organizzazione di eventi. Nella sezione Case Study si trovano descrizione, gallery e video di eventi organizzati come Executive Producer da Valentina Saluzzi e Carolina Dotti negli ultimi anni, tra cui i 40 anni di Volkswagen Golf, la Convention UnipolSai “Con Noi Live” e la Convention Vodafone “BeReady”, per cui hanno ricevuto importanti riconoscimenti nazionali e internazionali.

“Credo che il nostro sito web ci rappresenti molto – dice Carolina Dotti, Managing Partner di FeelRouge Worldwide Shows – perchè racconta la nostra storia e rappresenta la nostra nuova identità, con dichiarazioni di intenti in cui crediamo fortemente e che pensiamo siano fondamentali, oggi più che mai per operare nel settore degli eventi corporate”. Tra febbraio e marzo 2016 FeelRouge ha realizzato il roadshow “RoadToGether. Insieme per crescere, semplicemente” 2016 per UnipolSai Assicurazioni che ha permesso l’incontro tra la Direzione della Compagnia e di tutti gli Agenti attraverso un format efficace e adatto a platee di diversa dimensione.

Tags:
feelrouge worldwide shows
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.