A- A+
Marketing
Fondazione Credito Bergamasco: rinnovati i vertici per il triennio 2018/2020
Fondazione Credito Bergamasco: rinnovati i vertici per il triennio 2018/2020. Angelo Piazzoli Vice Presidente con poteri vicari, deleghe gestionali e operative.

Fondazione Credito Bergamasco: sono stati rinnovati i vertici per il triennio 2018/2020

 

Nell’anno del trentennale, la Fondazione Credito Bergamasco Banco BPM rinnova i suoi vertici per il triennio 2018/2020. Il Consiglio di Amministrazione vedrà Angelo Piazzoli Vice Presidente con l’attribuzione dei poteri vicari e di deleghe gestionali e operative, accanto all’avv. Cesare Zonca, confermato Presidente, e alle new entry Fabio Bombardieri e Lodovico Camozzi, che sostituiranno i consiglieri uscenti Guido Crippa e Mario Ratti. Il Collegio dei Revisori vedrà ancora Renato Salerno e Paolo Moro, affiancati dal dottore commercialista Lorenzo Cavallini che sostituisce Fabio Bombardieri, nominato in Consiglio. Riconfermato invece l’assetto della Direzione della Fondazione con Angelo Piazzoli quale Segretario Generale e Alessandro Guerini quale Responsabile Amministrativo.

 

 

Fondazione Credito Bergamasco: sono stati rinnovati i vertici per il triennio 2018/2020. Le altre nomine

 


Nominato, infine, un Comitato di Consultori, con funzioni di supporto operativo e consultive, composto da Maurizio Meloni, Egidio Provenzi, Giacomo Terzi, Franco Valota (già Dirigenti/Quadri Direttivi del Credito Bergamasco e di Banco BPM) e mons. Tarcisio Tironi che svolgerà un ruolo di consulente del Segretario Generale per le iniziative culturali, artistiche ed espositive. Tutte le cariche presso la Fondazione Credito Bergamasco sono ricoperte dagli esponenti a titolo gratuito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fondazione credito bergamascoangelo piazzoli vice presidente fondazione credito bergamasco
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

i più visti
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.