A- A+
Marketing
Grandi Stazioni Retail: Alberto Baldan nominato nuovo amministratore delegato
Alberto Baldan

Alberto Baldan è il nuovo amministratore delegato di Grandi Stazioni Retail

 

Grandi Stazioni Retail ha nominato Alberto Baldan nuovo amministratore delegato per guidare lo sviluppo strategico della società. Baldan sarà cooptato nel consiglio di amministrazione e dall’estate sarà effettivo nel suo nuovo incarico. Il nuovo ad vanta grande esperienza nel settore retail, dove ha ricoperto ruoli chiave all'interno del Gruppo Pam, Gruppo Auchan e il Gruppo PPR. Dal 2007 a La Rinascente, ne è diventato amministratore delegato nel 2012. Durante il suo mandato a La Rinascente ha rafforzato con successo il business e ha aggiunto alla sua significativa esperienza anche lo sviluppo immobiliare, guidando il processo per la prossima apertura del nuovo flagship store di oltre 20.000 mq a Roma. 

 

 

Alberto Baldan nominato nuovo amministratore delegato di Grandi Stazioni Retail al termine di una lunga selezione

 

 

Maurizio Borletti, presidente di Grandi Stazioni Retail, ha commentato: "Insieme con i rappresentanti di Antin Infrastructure Partners e Icamap abbiamo condotto una vasta ricerca e considerato un numero di candidati altamente qualificati. Alberto si è distinto per la sua visione strategica, per i suoi grandi successi e le competenze nel retail e nello sviluppo immobiliare. Siamo certi che saprà guidare con successo la società nella trasformazione e nel riposizionamento delle nostre stazioni ". 

 

 

Alberto Baldan nuovo amministratore delegato di Grandi Stazioni Retail, che valorizza le 14 più grandi stazioni ferroviarie italiane

 

 

Grandi Stazioni Retail è la società nata lo scorso luglio per la valorizzazione commerciale e media delle 14 più grandi stazioni ferroviarie italiane. Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Firenze Santa Maria Novella, Bologna Centrale, Roma Tiburtina, Napoli Centrale, Venezia Santa Lucia, Venezia Mestre, Verona Porta Nuova, Genova Piazza Principe, Genova Brignole, Palermo Centrale e Bari Centrale rappresentano il nostro network in Italia: icone dell’architettura e del dinamismo, una rete capillare dalle caratteristiche uniche per i retailer e per i frequentatori. Grazie all’esperienza della proprietà - il consorzio formato da Antin Infrastructure Partners, Icamap e Borletti Group - Grandi Stazioni Retail migliora l’esperienza dei viaggiatori con una offerta che valore al tempo che si passa in stazione e offre ai retailer nuove opportunità di business in location uniche per posizione e flussi.  

Tags:
alberto baldan amministratore delegato grandi stazioni retail
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

i più visti
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.