A- A+
Marketing
Il Park Hotel Imperial cambia volto

Il Park Hotel Imperial e il Centro Tao di Limone sul Garda, entro la fine del 2018, saranno completamente ridisegnati sia per quanto concerne gli esterni, sia per le camere e tutte le aree interne (Centro Tao e Area benessere).

Cosa è già stato realizzato

L’opera di ristrutturazione è iniziata nel 2014 con la creazione di 5 junior suite ricavate dalla ristrutturazione completa di camere poste nell’ala nord-ovest dell’albergo, che gode di un panorama eccezionale sul Lago di Garda.

La volontà della famiglia Risatti è stata di creare non una semplice stanza d’albergo dove si appoggia la valigia ma “una nuvola”, una sorta di rifugio in cui isolarsi e dove riposare nel più assoluto relax.

Simultaneamente è stata costruita una grande vasca idromassaggio esterna a sfioro, accanto alla piscina, riscaldata a 35° con temperatura costante. La vasca, aperta agli ospiti dalle 9.00 alle 19.00, si trova nel verde del giardino mediterraneo del Park Hotel Imperial***** e si affaccia sulle splendide acque del lago di Garda.

Lo scorso inverno è stata la volta della zona bar e il risultato è un ambiente molto raffinato, in cui condividere piacevoli momenti musicali, sorseggiando un drink, oppure leggendo una rivista o semplicemente concedendosi del tempo in completo relax. Il nuovo Lounge Bar è stato realizzato con uno stile molto essenziale, in cui il colore predominante è il bianco con sfumature e tonalità diverse. Questa scelta di colore dona all’ambiente un’atmosfera sofisticata, oltre ad un effetto di luce e di spazio amplificati.

Cosa sarà realizzato

Dal 6 novembre 2016 iniziano i lavori interesseranno tutto il lato Sud della struttura, con la trasformazione delle attuali 16 camere in nuove e più spaziose Junior Suite, dai colori naturali e dal design moderno.

Inoltre, saranno costruite due esclusive Imperial Suite, lussuosi ambienti da circa 80mq con doppie camere e doppi bagni, immerse nel verde e con una meravigliosa vista lago. I lavori termineranno a Natale, per la tradizionale apertura del 26 dicembre.

Nel novembre del 2017 sarà totalmente ridisegnato il Centro Tao con il rifacimento delle cabine e la creazione di una bellissima e particolare area relax.

Infine, da novembre 2018 toccherà a tutta l’ala Est con il rifacimento delle restanti camere e la creazione di una bellissima area wellness per il tempo libero.

Tags:
park hotel imperial

in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.