A- A+
Marketing
Mailup, record di clienti per Acumbamail (+34%)

Record di clienti per Acumbamail, Email Service Provider spagnolo controllato da MailUp, gruppo industriale attivo nel campo delle marketing technologies. La crescita della giovane realtà spagnola è stata del 34% circa nei primi 5 mesi di lavoro post acquisizione, da settembre 2015 a gennaio 2016. Erano 711 i clienti al 31 agosto 2015, contro 954 clienti al 31 gennaio 2016. 

Cresce invece del 43% il numero dei clienti ricorrenti, che passa nel periodo da 488 a 701.

Soddisfatto Giandomenico Sica, Head of Corporate Development di MailUp e Presidente di Acumbamail, che commenta: "Siamo molto contenti di questi primi mesi di collaborazione post acquisizione. Stiamo lavorando per costruire il player di riferimento nel campo dell'email marketing in Spagna e nel LATAM spagnolo. Abbiamo cominciato bene, i risultati sono incoraggianti e soprattutto resta forte la passione e la determinazione da parte di tutto il team. L'atmosfera è molto positiva, ricca di stimoli e di contaminazione culturale. Nonostante il duro lavoro, ci stiamo divertendo, fatto che può apparire secondario, ma che diventa importante nel momento in cui si vogliono gettare le basi per costruire una squadra coesa che punta a raggiungere traguardi ambiziosi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mailupacumbamail
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

i più visti
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.