A- A+
Marketing
Omnicom lancia la sua terza sigla: Omni@

Omnicom Media Group ha ufficialmente lanciato la sua terza sigla di comunicazione e media, che va ad affiancarsi a OMD e PHD. Si tratta di Omni@, un’agenzia che nasce per rispondere ad una specifica esigenza delle aziende oggi: il bisogno di vicinanza.

Punto di forza della neonata agenzia è infatti la relazione one to one, sia ponendosi al fianco dei propri clienti come un team integrato e volto a raggiungere gli stessi obiettivi di business, sia puntando alla massima personalizzazione della comunicazione per i consumatori finali.

Alla guida di Omni@ cisarà Francesca Costanzo. La sua esperienza professionale inizia la sua esperienza nel mondo della comunicazione nel 2000 in Starcom Italia, nel 2006 approda in Maxus in qualità di Account Director fino al 2009, anno in cui collabora alla nascita di Flag Media con altri 3 soci. Negli ultimi 5 anni ha operato in Mediavest con il ruolo di Client Service Director fino ad arrivare in Omnicom nel 2015 per realizzare un progetto di sviluppo mirato ad integrare in un’unica proposizione strategica tutte le leve di comunicazione, dall’analisi del dato sino al contenuto creativo. Il successo dell’approccio 360 sperimentato sui primi Clienti trasforma questo metodo di lavoro in unit e da unit, in sigla.

«Omni@ è una visione che diventa sistema – commenta la Costanzo -, un sistema al cui centro ci sono i nostri clienti. Noi dedichiamo a ciascuno di loro un servizio di consulenza a 360° per lo sviluppo del loro business. Siamo al loro fianco nelle scelte di comunicazione impegnandoci ogni giorno nella comprensione delle dinamiche del loro mercato, con un approccio data driven e risposte tailor made, integrate e in real time. Omni@, è soprattutto un modo di lavorare, una realtà snella in cui operano veri e propri professionisti della personalizzazione il cui talento e approccio critico sono centrali. Per quanto possa sembrare in controtendenza, io credo che, sebbene la tecnologia sia assoluta protagonista delle nostre più recenti case history di successo, siano sempre e comunque le persone a fare la differenza».

Tags:
omnicomecentri media

in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.