A- A+
Marketing
Per Forbes Eataly è tra i 25 marchi più influenti al mondo

Eataly e' l'unico marchio italiano presente nella classifica di Forbes dei "disruptive brand": i marchi forti che sanno coinvolgere i clienti, anticipano i trend e fanno sentire il consumatore parte dell'azienda. Forbes ha pubblicato i primi 25 marchi e il brand che ha portato il cibo italiano nel mondo e' alla 23esima posizione. Al primo posto c'e' Uber, seguito da Airbnb e Facebook. Tra i piu' rivoluzionari ci sono anche Redbull, Apple (al decimo posto), Google (al tredicesimo) e Waze (al ventesimo). I brand 'disruptive' crescono e influenzano il punto di vista dei consumatori. Si tratta di marchi dirompenti, audaci e originali in grado di sfidare e rompere gli schemi tradizionali del mercato e della comunicazione.

LA CLASSIFICA COMPLETA

1. Uber   
2. Airbnb   
3. Facebook   
4. Red Bull   
5. Snapchat   
6. Alibaba   
7. Netflix   
8. Under Armour   
9. Instagram   
10. Apple   
11. CVS   
12. Taylor Swift   
13. Google 
14. Warby Parker
15. Chipotle 
16. 72andSunny
17. SoulCycle
18. Rent the Runway
19. Houzz
20. Waze
21. DraftKings
22. Coke
23. Eataly
24. Birchbox
25. Virgin America.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forbeseatalymondo
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

i più visti
motori
Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti

Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.