A- A+
Marketing
Vodafone, addio etichetta per i bagagli. Arriva il sensore gps V-Bag

Addio etichette e addio paura di perdere le proprie valigie. Arriva sul mercato “V-Bag TrackiSafe”, la nuova versione del tracker “V-Bag” firmato Vodafone che consente di proteggere e monitorare il proprio bagaglio quando si è in viaggio.

“V-Bag TrackiSafe” – che fa parte della famiglia di prodotti Internet of Things “V by Vodafone” lanciata un anno fa – è un localizzatore che, grazie al Gps, al sensore di prossimità e di movimento, permette di monitorare la posizione del bagaglio, e di ricevere una notifica sullo smartphone tramite l’app “TrackiSafe” in caso di spostamento.

Attraverso l’app è anche possibile localizzare il bagaglio su una mappa, in qualsiasi momento e ovunque vi sia copertura cellulare. Il tracker dispone anche di un sensore di luce in grado di avvisare nel caso il bagaglio venga aperto a propria insaputa, e di sensori di movimento che inviano notifiche quando il bagaglio si muove o supera una certa velocità, configurabile in autonomia dall’utente, consentendo, ad esempio, di sapere se qualcuno lo sta portando via in un veicolo in movimento. Il costo iniziale del dispositivo è di 79 euro, o di 1,99€ al mese per 30 mesi, con un canone mensile di 3 euro per i servizi. 

Commenti
    Tags:
    vodafonebagagli

    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    
    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.