A- A+
MediaTech

"Nel nostro media mix, due anni fa il digital pesava per il 3%. Quest'anno chiuderemo intorno al 18%". Il progresso del web è tutto in questo dato, svelato da Alessia Pilla, Media Manager della casa farmaceutica Gsk. La pubblicità vive un momento di transizione, ma il gruppo (che ha in pancia marchi come Acquafresh, Sensodine, Polident, Rinazina e Iodosan) non diminuirà il budget pubblicitario. "Nel 2014 i nostri investimenti aumenteranno del 5% circa". Andranno sempre meno sul cartaceo e punteranno sulla complemetarietà tra web e Tv. Il nuovo anno porta in Gsk una novità importante: il gruppo lascia Carat per avviare la collaborazione con MediaCom. "Mi aspetto che i centri media non siano solo bravi a fare buying o reporting. Mi aspetto un partner strategico, con cui lavorare in sinergia e  che abbia idee innovative per intercettare il consumatore". 

MEDIA, MARKETING, ADV: LO SPECIALE DI AFFARI

lorenzo sassoli de bianchi

"Fuori dalla crisi? Dipende dal governo"
Leggi l'intervista a Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente dell'Upa

 

video madeddu 500

"Il 20% del budget pubblicitario sul web"
Guarda la videointervista a Teresa Madeddu, direttore Media Mondelez

 

elisabetta marangoni henkel

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gskfarmaceuticamediaweb
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.