A- A+
MediaTech
Ansa, Stefano De Alessandri in pole per la poltrona di ad

Stefano De Alessandri sempre più vicino alla poltrona di amministratore delegato dell'Ansa. Stando ai rumors, il manager è il candidato più probabile per il ruolo appena lasciato da Giuseppe Cerbone, passato al Sole 24 Ore. Sono ancora da definire i termini della sua remunerazione e del suo contratto.

De Alessandri sarebbe stato preferito dal cda dell’agenzia di stampa a Barbara Poggiali, manager con esperienze in McKinsey e Poste Italiane.

De Alessandri è responsabile in Ernst & Young del business development per l’area Med (Italia, Spagna e Portogallo). Ha una lunga esperienza nel mondo editoriale, dove ha ricoperto ruoli di vertice in Mondadori, Hachette Rusconi, Condé Nast e Rcs MediaGroup.

Tags:
ansastefano de alessandri





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.