A- A+
MediaTech
Ascolti tv, domenica record per Rai1. Domenica in ha chiuso al 23 per cento
Monica Setta (Instagram)

È stata la domenica d'oro di Rai 1. Domenica in ha chiuso al 23 per cento con picchi di 4 milioni e mezzo di spettatori (record di stagione dopo Sanremo) mentre unomattinainfamiglia ha fatto salire l'asticella dello share al 24 per cento segnando il top share ossia il livello più alto dell'auditel di ieri sulla rete diretta da Stefano Coletta. Mara Venier e la coppia Tiberio Timperi-Monica Setta salutano il pubblico e tornano - confermatissimi-a settembre.

Unomattinainfamiglia dovrebbe tornare il 12 mentre per Domenica in l'appuntamento è per il giorno dopo. Ma oggi è il giorno dei debutti per rai 1 e tv8. A rai uno stamattina sono andate in onda Unomattina con Barbara Capponi e Alessandro Baracchini (sostituiscono Roberto Poletti e Valentina Bisti) e c'è tempo per... Nuovo programma con Anna Falchi e Beppe Convertini.

Sul web non sono mancate le battute caustiche di twitter sullo stile "ingessato" di Convertini (molto meglio la verve genuina della Falchi). La rete si divide anche sul nuovo programma di tv8 Ogni mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. Per alcuni è una fresca novità, per altri si tratta di una versione sbiadita della Vita in diretta estate (il capo progetto tv8 è Alessandro banfi ex autore di Vid). Il piu feroce a stroncare il programma della Volpe e di Viola è stato il sito diDavidemaggio che ha bocciato senza appello il debutto

. Oggi pomeriggio esordiscono l'ex direttore del tg2 Marcello Masi con la splendida Andrea Delogu autentica rivelazione del palinsesto estivo di rai 1. Andrea, lanciata da Renzo Arbore, è uno dei migliori giovani talenti Rai e molti scommettono su ascolti stellari in coppia con Masi.

Commenti
    Tags:
    ascolti tv domenica risultati





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.