A- A+
MediaTech
Bianca Balti: "Non riesco a fare a meno del pene"
Bianca Balti

Bianca Balti, la top model lodigiana compie 39 anni

Bianca Balti compie 39 anni. Tra le modelle più rinomate d’Italia, Balti ha spento le candeline insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti ed ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni pensieri in merito al traguardo raggiunto.

Sotto una delle foto pubblicate, la modella ha scritto: “È il mio compleanno. Oggi compio 39 anni. La vita è davvero dura a volte, eppure le gioie sono così grandi da rendere le difficoltà degne di essere combattute. Un augurio per questo prossimo anno di non caricarmi volontariamente di complicazioni evitabili e - come mi ricorda la mia amica Micol - di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno”, scrive la modella lodigiana riflettendo sulla sua vita.

Ma Bianca Balti è nota anche per delle “uscite” che più volte hanno diviso il popolo dei social. Poco tempo fa, ospite della trasmissione “Belve”, in onda nella prima serata di Rai2 e condotto da Francesca Fagnani, la top model ha rivelato degli aspetti particolarmente dettagliati della sua intimità.

Infatti, alla domanda della conduttrice se la Balti fosse mai stata attratta dalle donne o avesse avuto esperienze omosessuali, la modella lodigiana ha risposto così: “Ho avuto esperienze anche con altre donne. Ma non posso fare a meno del pene e degli uomini, è una piaga”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca baltisocial





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.