MediaTech
Chi era Rob Reiner, il celebre regista di Hollywood 78enne accoltellato in casa. Ha fatto la storia del cinema
Figlio del leggendario comico Carl, ha diretto "Harry, ti presento Sally"

Rob Reiner (Foto Lapresse)
Rob Reiner ucciso in casa. Addio a uno dei registi più famosi di Hollywood. Il ritratto
Rob Reiner e la moglie Michele Singer sono stati trovati senza vita in casa, si indaga per duplice omicidio e il sospettato del doppio accoltellamento mortale è il figlio del regista, Nick. Reiner ha fatto la storia del cinema, firmando autentici capolavori tra gli anni '80 e '90. La sua carriera è decollata negli anni '70 grazie al ruolo di "Meathead" nella celebre serie TV All in the Family, al fianco di Carol O’Connor (Archie Bunker). Come regista, ha firmato alcuni dei film più memorabili, tra cui pietre miliari del cinema come This Is Spinal Tap, Codice d'onore (A Few Good Men), Harry, ti presento Sally... e La storia fantastica (The Princess Bride).
Leggi anche: Accoltellato in casa il regista di "Harry ti presento Sally", accanto a Rob Reiner anche il corpo senza vita della moglie
Chi era Rob Reiner?
Reiner, 78 anni compiuti a marzo, è figlio del leggendario comico Carl Reiner, scomparso nel 2020 all'età di 98 anni. Il regista, nato nel 1947 a New York, era sposato dal 1989 con la fotografa Michele Singer Reiner, conosciuta proprio mentre dirigeva Harry, ti presento Sally, con la quale ha tre figli. In precedenza, era stato sposato con l'attrice e regista Penny Marshall (morta nel 2018), di cui aveva adottato la figlia, Tracy Reiner.
