A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto, Sciarelli minacciata: "Aspettatevi un castigo doloroso"

Chi l'ha visto?, il caso di Nessy Guerra e l'audio inquietante del suo ex compagno violento per la conduttrice Federica Sciarelli: "Aspettatevi un castigo doloroso che arriverà all’improvviso"

Nella puntata di ieri di Chi l'ha visto? si è parlato del caso di Nessy Guerra, la donna bloccata in Egitto con la figlia di 2 anni con il rischio di essere accusata di adulterio. La stessa teme la vendetta dell'ex compagno Tamer, un uomo violento che l'ha picchiata in diverse occasioni. "Se io tentassi di lasciare l’Egitto con la mia bambina, senza il consenso del padre andrei incontro a un’accusa di rapimento internazionale. - ha spiegato Nessy - Abbiamo a che fare con una mente malata, quindi il pericolo è alto, abbiamo scritto al Console e abbiamo avuto un incontro con il consolato, ma non abbiamo ben capito cosa fare".

Leggi anche: Chi l'ha visto? Anticipazioni: corriere scomparso, parla uno degli arrestati

"Tamer ha detto che noi continuiamo a mostrare una foto vecchia. - spiega la conduttrice Federica Sciarelli mostrando le foto di Nessy in ospedale con il volto tumefatto - Dice: 'non sono stato io, sono stati i cinghiali'. Tamer dice che Nessy si sta nascondendo in Egitto perché ha paura di essere arrestata per adulterio. Quello che noi sappiamo per certo è che Tamer ha subito un processo in Italia ed è stato condannato".

"Ci scrive sempre Tamer,  - continua Sciarelli - dice che noi manipoliamo la realtà, che difendiamo l’adulterio, l’omosessualità, la pornografia. E ci ha mandato un audio abbastanza inquietante". Subito dopo vengono trasmesse le parole preoccupanti di Tamer: "Aspettatevi un castigo doloroso che arriverà all’improvviso". Concluso l'audio, Sciarelli commenta così: "Allora, aspettiamo questo castigo, speriamo di no. Ma andiamo avanti".






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.