MediaTech
Concerto di Anna Pepe: spray al peperoncino, scippi e malori tra il pubblico. Momenti di paura
Il fuggi fuggi generale durante lo show della cantante. Caccia ai responsabili

Anna Pepe (Foto Ipa)
Concerto di Anna Pepe, momenti di paura. Caccia ai responsabili
Momenti di tensione alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nel bolognese, dove si stava esibendo Anna Pepe. Quanto è successo ha riportato alla mente la tragedia del concerto di Sfera Ebbasta, ma anche i fatti di Torino durante la finale di Champions della Juventus del 2017. Questa volta però la tragedia si è solo sfiorata, per fortuna. Il palazzetto era gremito quando, all'improvviso, qualcuno in platea ha spruzzato spray al peperoncino, generando agitazione e paura tra i presenti. La diffusione della sostanza urticante ha provocato diversi malori tra il pubblico, costringendo gli organizzatori a sospendere lo show per mettere in sicurezza l'area. La situazione è stata comunque risolta in pochi minuti e il concerto è subito proseguito.
Leggi anche: Luisa Ranieri e Alessandro Gasmann: 'La crisi esistenziale di Babbo Natale? Come noi attori, tra porte chiuse in faccia e up and down' - L'intervista alle star di Natale senza Babbo
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) durante il concerto di Anna Pepe, - riporta Il Corriere della Sera - a spruzzare la sostanza irritante con una bomboletta spray sarebbe stato un giovane che voleva scappare, dopo aver scippato la collanina di un altro spettatore. La circostanza risulta confermata sia dai filmati delle telecamere di sorveglianza, che dalla testimonianza di alcune persone tra il pubblico. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per identificare l’autore del gesto e scoprire altri complici dello scippatore.
