A- A+
MediaTech
Dedica di Chanel a Ilary che nasconde un messaggio a Totti: "Prima di tutto"

Totti-Ilary e il tentativo di restare una famiglia. Grazie a Chanel

Francesco Totti e Ilary Blasi ormai da sei mesi non sono più una coppia. I rapporti tesi tra i due, con tanto di amanti e dispetti reciproci, però, non sembrano riguardare i loro figli. A ricordare ai genitori il valore della famiglia ci pensa Chanel, che manda un messaggio strappalacrime sui social. "Prima di tutto". Poi un foto dell'infanzia, sgranata ma piena di significato. Così Chanel Totti ha voluto lasciare una dedica su Instagram a mamma Ilary Blasi, mettendo nero su bianco quanto sia in cima alle sue priorità.

Nello scatto condiviso in queste ore, Chanel, classe 1997, è ancora piccolina ed è in braccio alla sua mamma. Entrambe guardano con gioia alla fotocamera, regalando un sorriso a chi scatta (forse papà Francesco Totti?). A stretto giro, la foto è stata poi postata dalla madre, sempre sul suo profilo Instagram. "Non voglio lavorare in tv, quelli famosi sono i miei genitori", precisa però da sempre lei, che continua a mostrare la sua quotidianità solo in rete, tra la casa in cui vive insieme ai genitori e varie vacanze.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chanelfrancesco tottiilary blasi





in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

Il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.