A- A+
MediaTech
Fabio Domenico Vaccarono (Google Italia) entra nel board di Apparound

Fabio Domenico Vaccarono, Country Manager di Google Italia, è entrato ufficialmente nel Board di Apparound società nata all'interno del Polo tecnologico di Navacchio (Pisa), che sviluppa soluzioni CPQ (Configure Price Quote) professionali.

Animato da una forte passione per le tecnologie digitali e le innovazioni IT, Fabio Vaccarono contribuisce a promuovere il cambiamento e l’innovazione nelle aziende italiane mediante avanzate tecnologie digitali.

“Sono onorato di poter dare il mio contributo al Board di Apparound, una società tutta italiana che ha visto uno sviluppo esponenziale in questi anni raggiungendo anche contesti internazionali”, commenta Fabio Vaccarono.

Gianluca Cagiano, fondatore di Apparound nel 2008, commenta così il nuovo ingresso “Siamo molto lieti e lusingati di dare il nostro benvenuto a Fabio Vaccarono. Con la sua profonda conoscenza e il suo prezioso know-how nel campo dell’executive leadership, il nostro Board si arricchisce di una figura di grande rilievo ed esperienza in contesti internazionali”.

Tags:
fabio domenico vaccaronogoogle italiaapparound
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.