A- A+
MediaTech
Fabio Fazio lascia la Rai, colpaccio di Discovery. Nuovo programma in autunno, accordo per 4 anni
Fabio Fazio

Salvini congeda Fazio e Littizzetto: "Belli ciao"

Belli ciao" accompagnato dall'emoticon della manina che saluta: con questo tweet, Matteo Salvini, vicepremier e segretario leghista commenta l'addio alla Rai di Fabio Fazio e di Luciana Littizzetto che passeranno a Warner Bros. Discovery.

 

Le repliche ai tweet di Salvini: "Un ministro non fa così"

Se questo è un ministro della Repubblica..' Lo scrive su Twitter il leader di Azione Carlo Calenda commentando quanto scritto da Salvini sull'addio di Fazio alla Rai. "Belli ciao", il cinguettio del leader leghista e ministro delle Infrastrutture al centro delle critiche di diversi esponenti dell'opposizione.

“'I social hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli'.  Ci sono volte in cui non si può che dar ragione a Umberto Eco". Lo twitta il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, commentando il tweet di Salvini sull’uscita di Fazio e Littizzetto dalla Rail: "Ma il problema più grave - conclude il leader di SI - è che capita che facciano persino i vice premier".

“A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca, o scrivere su Twitter, e togliere ogni dubbio”. Così il senatore Antonio Misiani, responsabile economia del Pd, postando sui social il tweet di Matteo Salvini sull'addio alla Rai di Fabio Fazio e di Luciana Littizzetto.

 "Con i nuovi vertici Rai, il non rinnovo del contratto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto è l'evidente avvio di una epurazione. Parla il rancoroso e meschino commento di Salvini 'Belli ciao'. Altro che merito! È una ferita al servizio pubblico e al Paese".  Lo dichiara in una nota Gianfranco Pagliarulo, presidente nazionale Anpi. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discoveryfabio faziorai





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.