Fabrizio Corona diventa una serie su Netflix: "Mi divertivo ed ero maledetto. Avevo in mano le vite di tutti" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 13:18

Fabrizio Corona diventa una serie su Netflix: "Mi divertivo ed ero maledetto. Avevo in mano le vite di tutti"

All'interno del docufilm scritto e diretto da Massimo Cappello anche tanti volti noti come Lele Mora e Nina Moric

di Matteo Posci

Fabrizio Corona, il 9 gennaio su Netflix debutta la serie tv dedicata all'ex re dei paparazzi: "Si è definito in tanti modi: imprenditore, falsissimo, disonore, dio. Ma c'è qualcosa di più"

Il 9 gennaio 2026 su Netflix sarà disponibile “Fabrizio Corona: io sono notizia”, una docuserie dedicata all'ex re dei paparazzi firmata da Bloom Media House e diretta da Massimo Cappello, che l'ha scritta con Marzia Maniscalco. Ad annunciarlo è la stessa piattaforma di streaming con un post su Instagram. "Lavoro, soldi, sesso, alcol, mi divertivo ed ero assolutamente maledetto. - recita il trailer - La mia personalità, la mia intelligenza, il mio carisma, le mie arti di seduzione erano troppo forti. Avevo in mano le vite di tutti".

Leggi anche: Raoul Bova ad Atreju: Per aver detto "occhi spaccanti" ho subito un'uccisione pubblica

La serie tv su Fabrizio Corona si comporrà di cinque episodi e vedrà la partecipazione di tanti volti noti che ne hanno segnato la carriera come Lele Mora e la vita privata come l'ex moglie Nina Moric, da cui ha avuto il figlio Carlos Maria e che in un estratto lo definisce "pagliaccio". Fabrizio Corona è andato dalle stelle alle stalle e ritorno. "Senza soldi, senza una vita, a rischio suicidio", afferma nel trailer della serie.

Leggi anche: Falsissimo, Fabrizio Corona lancia accuse choc contro Signorini: “Ecco come si entrava al Grande Fratello”

Oggi Fabrizio Corona con oltre dieci anni di carcere alle spalle sembra aver ritrovato al serenità familiare con la modella Sara Barbieri, che ha 27 anni in meno di lui e che nel 2024 gli ha dato il figlio Thiago. Il 51enne nato a Catania si è poi re-inventato come youtuber di successo con il suo canale "Falsissimo", attraverso cui ha diffuso scoop clamorosi come le relazioni segrete tra Raoul BovaMartina Ceretti (con l'ormai famigerata frase "occhi spaccanti") o tra Fedez e Martina Ceretti. L'ultimo in ordine di tempo riguarda le presunte richieste sessuali da parte di Alfonso Signorini nei confronti di uomini, anche eterosessuali, che cercavano un'occasione sul piccolo schermo.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL MONDO DELLO SPETTACOLO E TV