A- A+
MediaTech
Fedez e Lazza lanciano il seltzer “Boem”. Ma per i follower dureranno poco...
Fedez e Lazza

A quanto si legge scorrendo i commenti al post in oggetto però, la notizia del lancio interessa relativamente ai rispettivi follower (soprattutto a quelli di Fedez) che non hanno perso occasione per monopolizzare il tenore delle reactions su un unico filone: tutti scommettono su una lite molto prossima tra i due: “Tra 3…2….1… litighi pure con Lazza” e ancora altri, che ci vanno giù ancor più pesanti: “Lazza, ovvero la prossima persona con cui Fedez litigherà. Ogni anno, accantona un pseudo amico e collabora con uno nuovo , solo per soldi altro che amicizia . Negli anni avrà avuto 5-6 amici/fraterni poi discussione e poi va con altri. Solita routine”.

Ci sono anche utenti ironici: “Si può giocare il litigio con Lazza alla Snai?” o peggio, sarcastici: “Lazza è il sequel ufficiale di Luis che è il sequel di j ax che è il sequel di rovazzi che è il sequel di Guè”. 
Infine alcuni che hanno criticato aspramente l’abitudine del marito di Chiara Ferragni di provare "la qualunque" per ragioni economiche: “Ti stai buttando a vendere la qualsiasi cosa... Fai una cosa ma falla bene...” alludendo anche al presunto motivo: “Ecco Fedez che sente il bisogno di mettere in qualche modo la bandierina su qualcun altro che ha successo come cantante (cosa che a lui non è riuscita). Ma non avrà ragione la Lucarelli?”. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boembufera socialfedezlazzarapperseltzer





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.