A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: allarme sicurezza, troupe aggredita dai rom

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà dei problemi della sanità, allarme sicurezza nelle città italiane e green

Questa sera 5 giugno andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà una nuova puntata dell’inchiesta sul sistema sanitario nazionale, segnato da eccessive lungaggini e da una gestione talvolta cattiva dei fondi pubblici.

A seguire, l’allarme sicurezza nei capoluoghi italiani, fra Cagliari, Parma e Firenze, dove – per la seconda volta in sette giorni – una troupe della trasmissione è stata aggredita da due rom. Infine, la tematica green, con attenzione particolare ai casi di Puglia e Sicilia, regioni in cui i terreni agricoli continuano ad essere espropriati per fare spazio alle rinnovabili e ai progetti delle multinazionali. 






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.