A- A+
MediaTech
Hayu, sbarca in Italia la piattaforma di reality show on demand

Reality show on demand: 'hayu' sbarca in Italia e in altri 10 paesi

Hayu, il servizio di reality show on-demand in abbonamento (Svod) di Nbc Universal International, sbarca anche in Italia e in altri 10 Paesi, dopo il successo riscosso in altri mercati europei, dalla Germania  all'Austria, dove è stato reso disponibile di recente attraverso Amazon Prime Video Channels. Questa operazione multi-territoriale arriva proprio mentre il canale in streaming si appresta a celebrare il suo quinto anniversario essendo stato inaugurato a marzo del 2016 nel Regno Unito, Irlanda e Australia. Grazie al direct-to-consumer possibile su un'ampia gamma di dispositivi − cellulari, tablet, TV e web − hayu sarà disponibile, per la prima volta, in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Lituania, Estonia, Lettonia, Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca e ora, tramite il DTC, anche in Germania e Austria. Rivolgendosi ai numerosi appassionati del genere, Hayu offre oltre 8.000 episodi dei migliori reality, tra cui la serie completa di Al passo con i Kardashians - dalla prima puntata fino alla imminente stagione conclusiva - i suoi spin-off e numerosi altri franchise tra cui i celebri The Real Housewives, Below Deck e Million Dollar Listing.

Il catalogo che la piattaforma offre agli amanti dei reality propone un'ampia scelta di contenuti suddivisi in altrettanti numerosi sottogeneri in lingua inglese, tra cui: Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda. Gli abbonati non dovranno temere spoiler, dato che la stragrande maggioranza delle serie americane è disponibile su Hayu in contemporanea con gli Stati Uniti.

''Un altro importante obiettivo di hayu è stato raggiunto! Mentre ci prepariamo a celebrare il suo quinto anniversario, siamo orgogliosi di poter lanciare il servizio di streaming on demand in Italia e in altri 10 paesi europei, estendendo l'offerta a 27 territori in tutto il mondo - ha dichiarato Hendrik McDermott, managing director di hayu - In qualità di contenitore esclusivo di imperdibili reality internazionali, questa espansione territoriale ci permette di realizzare il nostro sogno: mettere le migliori serie a disposizione di un numero ancora maggiore di fan''.

In diversi mercati hayu si è già distinto come l'esclusivo servizio di streaming dedicato ai soli reality show. Ora, gli amanti del genere in Europa potranno abbonarsi a 4,99 euro al mese, con una prova gratuita di sette giorni. hayu è disponibile in 27 Paesi. Inaugurato a marzo del 2016 nel Regno Unito, in Irlanda e Australia, nel novembre dell'anno successivo è approdato in Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca. Arriva in Canada, nel settembre del 2018 e nel Benelux a dicembre dello stesso anno. Nell'ottobre del 2019 viene introdotto nel sud-est asiatico (Filippine, Hong Kong e Singapore) mentre nel novembre del 2020, hayu è in Germania e in Austria, grazie ad Amazon Channels.

Commenti
    Tags:
    reality showhayuhayu in italiareality show on demandpiattaforma on demand





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.