A- A+
MediaTech
Il Grande Fratello si sposta, svolta Mediaset per favorire Gerry Scotti

Mediaset, il Grande Fratello si sposta al giovedì. Rumor

Alfonso Signorini fa posto a Gerry Scotti. Nulla è ancora certo, ma come riporta TvBlog i palinsesti di Mediaset potrebbero subire una modificare a dir poco clamorosa.

Secondo le indiscrezioni, il Grande Fratello, reduce da un inizio di stagione piuttosto deludente con risultati in termini di share inferiori alle aspettative, potrebbe lasciare il proprio posto il mercoledì a “Io Canto Generation”.

Il nuovo programma condotto da Gerry Scotti, infatti, dovrebbe partire giovedì 16 novembre, mentre il “Gf” dovrebbe andare dunque in onda mercoledì 15 novembre in prima serata su Canale 5, con la sua ultima puntata doppia. Poi dalla settimana successiva, scrive TvBlog, e fino al termine delle festività natalizie, il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda solo il lunedì sera.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.