MediaTech
Tommaso Cerno, "Due di picche" in arrivo su Rai2: ecco quando inizierà la nuova striscia quotidiana condotta dal giornalista
Il programma sarà collocato alle ore 14, quindi dopo l'edizione delle 13 del Tg2 e le consuete rubriche che seguono






Tommaso Cerno



La striscia su Rai2 con Tommaso Cerno, ecco titolo, data e orario di messa in onda (Anteprima)
Sono ormai mesi che se ne parla. Sono partite mail di richiesta di far partire l'operazione già dallo scorso autunno, ma i tempi evidentemente non erano ancora maturi. Ora però si è deciso il varo e l'orario di messa in onda. Il riferimento è ad una striscia quotidiana giornalistica da affidare a Tommaso Cerno. Il direttore de Il Giornale di Milano, collaboratore della Rai per Domenica in, dove affianca Mara Venier nella parte più giornalistica del varietà della domenica pomeriggio di Rai1, è da tempo in predicato di condurre questo nuovo appuntamento giornalistico.
LEGGI ANCHE: Fenomenologia di Tommaso Cerno, il fasciocomunista che conquista anche Rai2
Se n'è parlato tanto sui media in questi ultimi giorni e si è anche parlato del "muso duro" della redazione del Tg2, visto che le indiscrezioni stampa collocavano questa striscia poco prima del Tg2 delle ore 13. Ora questo problema, se così lo vogliamo chiamare, è stato superato in quanto, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it il programma sarà collocato alle ore 14, quindi dopo l'edizione delle 13 del Tg2 e le consuete rubriche che seguono.
Secondo quanto ci risulta la prima puntata di questa nuova striscia giornalistica andrà in onda lunedì 9 marzo. Siamo in grado di anticiparvi anche il titolo del programma, deciso poco fa, che gioca un po' anche sull'orario della sua collocazione e che sarà "Due di picche". La trasmissione avrà una durata di circa tre minuti e tratterà dei temi di attualità più stringenti. L'appuntamento dunque è previsto da lunedì 9 marzo alle ore 14 su Rai2 con Tommaso Cerno ed il suo "Due di picche", programma che proseguirà fino al termine della stagione televisiva.
