A- A+
MediaTech
Lombard Odier IM: Andrea Redaelli nuovo Senior Sales per l'Italia

Laureato nel 2010 in Finanza all’Università Bocconi di Milano, Andrea Redaelli, 33 anni, lavorerà insieme a Giancarlo Fonseca, Head of Distribution, per sviluppare il canale Retail, in particolare Reti di Consulenza Finanziaria e Private Banking, per la Branch italiana del Gruppo Svizzero, portando all’interno dell’azienda la sua profonda conoscenza ed esperienza nel settore del risparmio gestito.

Redaelli proviene da Blackrock dove negli ultimi 8 anni ha ricoperto diversi ruoli, da ultimo come Sales nel Team Retail con focus sulla clientela Wholesales e responsabilità su mercati esteri quali Grecia e Malta.

Andrea ha sviluppato competenze e conoscenze tecniche di alto livello durante la sua esperienza al servizio della clientela Wholesales (Fund Buyers/Advisory desk/Multimanager Selection Desk), che metteremo a disposizione dei nostri Partners nella Distribuzione per elevare ulteriormente il livello qualitativo del nostro servizio di supporto commerciale e di sviluppo del business.” ha commentato Giancarlo Fonseca.  

Commenti
    Tags:
    lombard odier imandrea redaelli





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.