A- A+
MediaTech
Luca Telese dopo il flop a La7 sarà "In Onda" ma in radio

A partire da lunedì 7 giugno, Luca Telese condurrà "L'attimo fuggente" su Giornale Radio.

Come anticipato da affaritaliani.it, infatti, Telese non prenderà parte alla nuova edizione di "In Onda": per la prima volta, la versione estiva di "Otto e mezzo" su La7 non sarà condotta dalla rodata coppia Telese-David Parenzo, ma dalla nuova abbinata Parenzo-Concita De Gregorio.

Telese sarà invece in onda tutti i giorni su Giornale Radio: l'appuntamento è dalle 8.00 alle 9.00 su canali radio, tv e social dell'emittente diretta da Daniele Biacchessi, che si dice contento di avere in squadra "un giornalista curioso, attento, professionale".

L'editore Domenico Zambarelli commenta: "La mission di Giornale Radio è stata caratterizzata da subito da un'offerta di produzioni di qualità eccellente, questa è la ragione per cui abbiamo deciso di fare entrare nel team un giornalista di livello come Luca Telese".

Luca Telese aggiunge: "Sono contento di tornare in onda grazie a Giornale Radio, una nuova esperienza di frontiera che presidia le frequenze del futuro, ma con un cuore antico".

Commenti
    Tags:
    luca teleseradiol'attimo fuggente
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO

    Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.