A- A+
MediaTech
Luca Telese dopo il flop a La7 sarà "In Onda" ma in radio

A partire da lunedì 7 giugno, Luca Telese condurrà "L'attimo fuggente" su Giornale Radio.

Come anticipato da affaritaliani.it, infatti, Telese non prenderà parte alla nuova edizione di "In Onda": per la prima volta, la versione estiva di "Otto e mezzo" su La7 non sarà condotta dalla rodata coppia Telese-David Parenzo, ma dalla nuova abbinata Parenzo-Concita De Gregorio.

Telese sarà invece in onda tutti i giorni su Giornale Radio: l'appuntamento è dalle 8.00 alle 9.00 su canali radio, tv e social dell'emittente diretta da Daniele Biacchessi, che si dice contento di avere in squadra "un giornalista curioso, attento, professionale".

L'editore Domenico Zambarelli commenta: "La mission di Giornale Radio è stata caratterizzata da subito da un'offerta di produzioni di qualità eccellente, questa è la ragione per cui abbiamo deciso di fare entrare nel team un giornalista di livello come Luca Telese".

Luca Telese aggiunge: "Sono contento di tornare in onda grazie a Giornale Radio, una nuova esperienza di frontiera che presidia le frequenze del futuro, ma con un cuore antico".

Commenti
    Tags:
    luca teleseradiol'attimo fuggente





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.