A- A+
MediaTech
Rai, torna "Donne al bivio": alla conduzione ci sarà Monica Setta. Esclusivo

Per il resto, tre quarti del programma sarà legato a storie di persone normali raccontate anche andando a descrivere la vita delle donne in questione (vita familiare, lavorativa, etc.). La messa in onda è prevista dall'8 giugno in un primo ciclo di 8 emissioni. Le discussioni sono già in corso ma Monica Setta, giornalista professionista dal 1989 e conduttrice-autrice di programmi Rai dal 2004 (da Domenica in al Fatto del giorno, al prime time di Rai 2 targato endemol fino a Uno mattina in famiglia dove approda nel 2019 all'epoca della direzione della leghista Teresa de Santis) non ha ancora firmato.

Attualmente la giornalista, che viene considerata da Dagospia molto vicina a Matteo Salvini e ha un curriculum ultra trentennale di tutto rispetto tra carta stampata tv radio e web, si sta occupando di Generazione Zeta un programma dedicato ai giovani nella fascia 12/25  che, costando una media di 6mila euro a puntata con produzione totalmente interna, ha confermato finora il 4.5 di share.

Altre proposte sono state fatte alla conduttrice anche per l'inverno e lei stessa, confermano fonti vicine a lei, sta valutando progetti futuri. "I programmi estivi quando una persona lavora tutto l'anno devono servire a sperimentare formati su cui si intende investire in futuro", ha scritto la giornalista sui social rispondendo alle domande dei followers. Solo in questo caso, ha aggiunto, vale la pena non andare al mare dopo che si è stati in onda da 12 mesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donne al biviomonica setta





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.