A- A+
MediaTech

Disney+, scopri che cosa guardare in streaming questo weekend

The Mandalorian. Già grande successo di critica e pubblico negli Stati Uniti, “The Mandalorian” è la prima serie originale Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars. Creata da Jon Favreau, è ambientata dopo la caduta dell'Impero e segue le avventure del Mandaloriano (interpretato da Pedro Pascal), un guerriero solitario che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nell'orlo esterno della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica. 

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

 

Pinocchio. E ora, spazio ai film: Robert Zemeckis dirige questo nuovo adattamento in live action della celebre fiaba di Collodi. Nel cast troviamo Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco, Cynthia Erivo e Luke Evans. Il ritorno dell’amato classico Disney vede nel cast anche l’attore italiano vincitore di tre David di Donatello e due Nastri d’Argento Giuseppe Battiston, che interpreta il ruolo di Mangiafuoco.

Guarda il trailer

Dieci cose che odio di te. Rivisitazione in chiave moderna della commedia di Shakespeare "La bisbetica domata", "10 cose che odio di te" è una commedia romantica del 1999 con protagonisti Julia Stiles e Heath Ledger. Patrick (Ledger), il ribelle della scuola, viene pagato per corteggiare e conquistare Kat, intellettualoide dal brutto carattere. Ma quella che doveva essere una finzione diventa realtà quando Patrick riesce ad avvicinarsi al lato umano di Kat.

Guarda il trailer

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disney+netflixprime video





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.