Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Mediatech » Publicis Groupe acquisisce Nurun per 87 milioni di euro

Publicis Groupe acquisisce Nurun per 87 milioni di euro

Publicis Groupe acquisisce Nurun per 87 milioni di euro
levy publicis
Colpo sul mercati di Publicis che ha acquistato Nurun, network globale indipendente attiva nel settore del web design e della consulenza tecnologica

Mentre si vocifera della possibile acquisizione di Criteo, Publicis Groupe ha annunciato l’acquisizione di Nurun, network globale indipendente attiva nel settore del web design e della consulenza tecnologica.

87 milioni di euro il prezzo pagato a Quebecor Media. Nurun, il cui headquarter si trova a Montreal, è stata fondata nel 2000 e da allora ha visto il proprio business crescere costantemente. Attualmente il network conta 11 uffici e 1100 dipendenti, tra San Francisco, Atlanta, Toronto, Montreal, Quebec, Madrid, Parigi, Nancy, Milano, Torino e Shanghai. Il network ha lavorato con brand importanti come Adidas, L’Oréal, Videotron, LVMH, Pirelli, SNCF, Haier, Pernod Ricard, The Home Depot, Walmart, Sony, Google, LeapFrog e Tesla Motors.

Due le principali aree di attività di Nurun: Nurun Global, che si occupa di fornire servizi di comunicazione digitale ad alto valore aggiunto, attraverso l’unione di strategia, design, ecommerce e tecnologia, e Nurun IT Consulting Services, che opera in Quebec, fornendo servizi IT in outsourcing al Quebec Provincial Government. L’agenzia continuerà a essere guidata da Jacques-Hervé Roubert (nella foto) in veste di presidente e Ceo.