A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà delle scontro tra Governo e ONG oltre all'aumento di capitale di MPS e gli attacchi all'arte da parte degli attivisti sul clima

Oggi 7 novembre 2022 torna Quarta Repubblica, il programma di appronfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale è lo scontro tra il nuovo Governo e le ONG nel Mediterraneo. Tra i servizi invece avremo un reportage sulla Danimarca, dove la maggioranza di centrosinistra riconfermata dalle elezioni si è detta favorevole a una politica "zero rifugiati" e alla creazione di un centro per richiedenti asilo in Rwanda. Ci sarà poi un'inchiesta sull'aumento di capitale da 2,5 mimliardi di Monte dei Paschi di Siena e un approfondimento sugli assalti dgli ecoattivisti per il clima contro le opere d'arte.

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 7 novembre 2022

Il faccia a faccia della settimana sarà con il regista Enrico Vanzina. Tra gli ospiti della puntata, il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni (Lega), la vicepresidente del Senato Mariolina Castellone (M5S), il deputato e presidente di +Europa Riccardo Magi, il sociologo Luca RicolfiCecilia Strada della Onlus ”ResQ-People Saving People”, il segretario generale della Federazione autonoma bancari italiani Lando Maria Sileoni, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci (presidente Colap), i giornalisti Alessandro Sallusti, Pietro Senaldi, Tobias Piller, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Matteo Pucciarelli, Hoara Borselli. Anche domani gli interventi di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarta repubblicatv





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.