A- A+
MediaTech
Radio Maria pubblica la Carta d'identità di Gesù. E' polemica tra i fedeli

Radio Maria pubblica sul profilo Facebook dell'emittente la foto della Carta d'identità di Gesù Cristo con tanto di dati anagrafici.

Cognome: "Il Nazareno", Nome: "Gesù", riporta la carta d'identità rilasciata dal sindaco "San Pietro", con tanto di timbro "JHS".
Nato il 25 dicembre a Betlemme, in Palestina, la residenza di Cristo è nel "Regno dei Cieli", in "via del Paradiso". All'anagrafe ultraterrena, il figlio di Dio è cittadino in "Cielo Terra e ogni luogo"; Stato civile: "Figlio di Maria"; Professione "Fratello del mondo".

Per non parlare dei dati fisici con connotati celesti: statura "Alta", capelli "Divini", occhi "Pieni di luce". Segni particolari: "È salvezza per tutti è pane per la nostra fame; e vino per la nostra festa". Al posto delle impronte digitali è stata inserita la Sacra Sindone e, in verticale, al centro dell’immagine, si legge: "Si rilascia all’Oasi di Engaddi per sana condivisione fraterna".
Una foto che ha fatto subito il giro del web e ha fatto non poco scalpore tra i fedeli più conservatori e ha suscitato polemiche e ilarità documentate in oltre 1.400 commenti.

Nelia scrive che "La trova bellissima", ma Gabriele risponde: "Na cafonata" e i commenti si susseguono tra coloro che vedono nell'immagine una trovata anche divertente e chi invece si discosta accusando addirittura di blasfemia la scelta.

Commenti
    Tags:
    radio mariaradio maria gesùgesù carta d'identitàgesù ciradio maria facebookradio maria facebook gesù





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.