A- A+
MediaTech
Rai, Maggioni: “Non riusciamo a parlare ai giovani”

I nuovi vertici usano l'accetta con l'informazione Rai. Dopo Carlo Verdelli, che aveva bollato l'informazione Rai “da '900” e puntato il dito contro RaiNews, ecco le critiche di un'ex direttrice del canale all news.

“L’informazione Rai è in ritardo? Verdelli ha sollevato alcune questioni che ci sono. Noi non riusciamo a parlare con il pubblico tra i 15 e i 35 anni”, ha affermato la presidente di viale Mazzini, Monica Maggioni. “C’è bisogno quindi di colmare un gap che è generazionale ma anche digitale”.

Verdelli aveva parlato in commissione di vigilanza di “orologio della Rai sfermo ’900”. E su quelle parole Verdelli è tornato. “Ho fatto riferimento a Rainews24 sottolineandone le potenzialità. Mai mi sarebbe passato per la mente di fare rilievi a chi l’ha diretta. Eppure qualcuno ha scritto che Verdelli aveva criticato la gestione della Maggioni”.  

Tags:
raimonica maggionicarlo verdelli





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.