A- A+
MediaTech
Riso Gallo e Armando Testa portano online le ricette dei Grandi Chef

Riso Gallo e Armando Testa portano online le ricette dei Grandi Chef

Guida Gallo, un itinerario attraverso i piatti capolavoro firmati dai grandi Chef italiani e internazionali, ora approda anche online. Riso Gallo, insieme all’agenzia Armando Testa, ha selezionato dieci ricette dell’11a edizione di Guida Gallo e le ha raccolte in un estratto digitale intitolato “da Guida Gallo: le tue Feste Gourmet”.

Non solo un ricettario con piatti capolavoro ideali per i menù natalizi, ma anche un modo per valorizzare e dare una veste contemporanea alla Guida cartacea, grande riferimento per il mondo dell’editoria gastronomica.

All’estratto è stata dedicata una sezione ad hoc sul sito di Riso Gallo, con una visual identity che mantiene la coerenza con l’estetica della Guida e che, allo stesso tempo, si adatta al contesto digitale: un percorso interattivo tra ricette capolavoro, con una journey semplice e intuitiva.

L’ecosistema pensato da Armando Testa ha previsto più touchpoint: un’attivazione social PR che ha coinvolto gli Chef come ambassador della Guida, la nuova sezione come hub digitale e collettore delle ricette e, infine, una campagna di DEM marketing con ottica drive-to-website. Un environment completo che ha integrato un progetto editoriale di primo piano con una fruizione totalmente nuova, in un perfetto esempio di ecosistema phygital.

Il progetto, online a partire dal 21 dicembre, sarà supportato da contenuti social pubblicati sulle digital properties di Riso Gallo. È così che la tradizione di questo itinerario del gusto, nato nel 1998, trova una sua dimensione contemporanea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armando testariso gallo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.