A- A+
MediaTech
Roberto Fiori Rocco e Riccardo della Giovanna alla conquista del Medio Oriente
Roberto Fiori Rocco e Riccardo della Giovanna,  fondatori dell'agenzia di comunicazione “Alt Life Agency”

Alt Life Agency, la storia dei due creativi Roberto Fiori Rocco e Riccardo Della Giovanna 

Giovani, forti e carichi di idee. Roberto Fiori Rocco e Riccardo Della Giovanna non si fermano per niente al mondo. I fondatori della nota agenzia di comunicazione “Alt Life Agency”, dopo quattro anni di marketing e contenuti creativi in Italia, decidono di intraprendere una nuova strada ed espandere il loro business nel Medio Oriente. 

Ma facciamo un passo indietro, perché sono quasi cinque gli anni di vita di Alt Life Agency. Perché sono decine e decine le collaborazioni dell’agenzia con imprenditori, artisti, influencer e brand di alta moda. Perché sono centinaia i contenuti sulle piattaforme social dei due fondatori che di settimana in settimana continuano a generare valore. 

Roberto Fiori Rocco ricorda ancora con emozione i momenti precedenti alla nascita dell’agenzia e all’incontro con il futuro socio, il filmmaker e direttore creativo Riccardo Della Giovanna: “Io mi occupavo di marketing per piccole medie imprese, ma la volontà era quella di crescere e raggiungere nuove realtà. Riccardo era alla ricerca di una strada che valorizzasse le sue capacità artistiche. Ci siamo incontrati ed è nata Alt Life Agency”.

I due si sono subito divisi i compiti. Roberto Fiori Rocco si sarebbe occupato di digital marketing, strategie per i social network, personal brand, crescita personale e business online; il video maker Riccardo Della Giovanna di creazione e produzione di contenuti. 

La scalata di Alt Life Agency. Il marketing e l’alta moda

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alt life agencymedio oriente





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.