A- A+
MediaTech
"Rocco Siffredi mi ha proposto di...". Belve, il passaggio bollente tagliato dall'intervista al chirurgo dei Vip

Il passaggio "a luci rosse" su Rocco Siffredi dell'intervista a Giacomo Urtis censurato a Belve. Ecco perché

Si conclude la stagione di Belve, ma vecchi ospiti continuano ad alimentare la curiosità degli spettatori. Tra i personaggi intervistati dalla conduttrice Francesca Fagnani, c’è stato anche Giacomo Urtis.

Il chirurgo estetico dei Vip, sentito dai giornalisti di Novella 2000, ha rivelato un dettaglio di cui i telespettatori non potevano essere a conoscenza. Urtis, infatti, ha dichiarato che nell’episodio di Belve dov’era ospite è stato tagliato un pezzo piuttosto “piccante” della sua intervista.

“C’è stato qualche taglio”, ha dichiarato il chirurgo. Ma cosa c’era di così sconvolgente da spingere gli autori a cancellare il pezzo dalla messa in onda? Il passaggio tagliato riguardava Rocco Siffredi. “Mi sono chiesto che fine abbiano fatto le mie dichiarazioni su Rocco, il quale mi propose di fare l’attore di film per adulti”.

Il motivo di questo taglio lo ha rivelato il diretto interessato, che ha avuto modo di parlare con gli autori del programma: “Lo hanno chiamato per avere conferma, ma pare abbia smentito”. Il chirurgo, però, è però sicuro del fatto suo: “Ho ancora i messaggi che ci siamo scambiati, i quali includono il mio rifiuto dell’offerta”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belverocco siffredi





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuovo Nissan Qashqai: il crossover si rinnova

Nuovo Nissan Qashqai: il crossover si rinnova

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.